Mister MARCELLO BEVILACQUA PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria   
martedì 06 febbraio 2018
bevilacqua marcello.jpg




I risultati dopo 45 gg. di attività.






  Marcello BEVILACQUA

E’ arrivato al nostro Centro Sportivo in punta di piedi e con un enorme bagaglio di esperienza lo scorso 19/12/2017, di Martedì, poche parole, tutte indirizzate alle eventuali responsabilità dei giocatori sul momento difficile e subito allenamento.

Dopo un mese e mezzo di attività i risultati ottenuti sono senz’altro lusinghieri:

5 partite disputate, 3 pareggi e 2 vittorie contro 4 squadre che attualmente dimorano tra le prime 6 della graduatoria.

Miglioramento netto nelle realizzazioni con una media di 2,6 reti a partita tenendo conto che 2 delle squadre incontrate, Castelleonese ed Ankon Dorica, detengono la 3a e 4a miglior difesa del torneo.

Anche le reti subite sono tante (media 2 a partita) ma bisogna tener conto che ben tre delle cinque incontrate detengono medie realizzatrici importanti:

Castelleonese                                 2,61 a partita

Victor Brugnetto                              2,00 a partita

Olimpia Ostra Vetere                      1,90 a partita

I numeri non mentono e dicono che il Pontesasso sotto la guida di Mister Marcello Bevilacqua ha la stessa media realizzatrice della 2a in classifica con 47 reti segnate in 18 gare.

Ma al di là dei numeri, in poco tempo, pur non conoscendo i giocatori, è riuscito a dare alla nostra compagine un’identità ben precisa, un miglior equilibrio tattico chiedendo ad alcuni giocatori di cimentarsi in ruoli a loro non abituali ed uno spirito di gruppo che hanno visto la nostra squadra rimontare l’avversario in ben 4 gare su 5.

Mister Bevilacqua cerca sempre e soprattutto l’equilibrio tattico, forse il massimo non è stato ancora raggiunto, quando avverrà la squadra subirà meno reti ed è per questo che negli articoli che appariranno su questo sito verrà chiamato anche simpaticamente MASSIMO (nome) EQUILIBRIO (cognome).

Complimenti Mister ed in bocca al lupo per una splendida continuazione.

 

La Segreteria

 
< Prec.   Pros. >