INCONTRO DI CONDIVISIONE PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria   
martedì 12 giugno 2018

Domenica 10 giugno presso il Centro Sportivo e Sociale di Ponte Sasso si è svolta la 23° edizione dell’ “incontro di condivisione” organizzata dall’U.S. Pontesasso con il Patrocinio del Comune di Fano,  alla presenza  di alcuni amministratori locali  e dirigenti, hanno partecipato numerosi disabili accompagnati da genitori e/o assistenti dell’’associazione A.G.F.H., Casa Serena e l’A.I.C. di Fano-Pesaro insieme alla squadra non vedenti di Marche 2000.

Si è trascorsa una giornata con persone diversamente abili all’insegna della solidarietà e soprattutto della reciproca conoscenza dove nonostante le loro difficoltà emerge la loro incredibile sensibilità.

Dopo il pranzo alcuni ragazzi hanno dato vita al karaoke, successivamente si è svolta una partita di calcetto fra non vedenti totali la quale ha assistito un numeroso pubblico rimasto sorpreso nel vedere ragazzi che nonostante la loro disabilità dimostrano una forza di volontà fuori dal comune.

Al termine una merenda nel parco, gli ultimi scampoli di ricordi e barzelette per poi salutarsi con la promessa di rivederci il prossimo anno.

La Segreteria 


Breve video:

https://youtu.be/RYfh2XSfXyU           

 
< Prec.   Pros. >