MAROTTA - U.S. PONTESASSO 0 - 2 (0 - 1) PDF Stampa E-mail
Scritto da R. Santinelli   
giovedì 30 agosto 2018
olivieri roberto.jpg



Mercoledì 29 Agosto 2018 ore 19:15 – Comunale di Marotta

- 2a partita amichevole stagione 2018/2019 -




         Roberto OLIVIERI


 

U.S. PONTESASSO A.S.D. 1° tempo

Urbinati, Mencarelli Alessio, Pucci, Cinotti, Olivieri, Girolametti, Mencarelli Andrea, Sabbatini, Sinacori, Gianoboli, Bacchiocchi.

All.: Marcello Bevilacqua

U.S. PONTESASSO A.S.D. 2° tempo

Mancini, Gasperi, Bacchiocchi, Girolametti, Sabbatini, Cinotti, Olivieri, Beretta, Mariotti, Gianoboli (Mencarelli Alessandro), Martarelli.

All.: Marcello Bevilacqua

 

Reti: Mencarelli Andrea, Bacchiocchi.

 

Marotta – Il 29/08/2018, per i colori biancoazzurri, non è un giorno normale ma un giorno particolare, una ricorrenza, addirittura il suo compleanno essendo stata fondata, l’U.S. PONTESASSO A.S.D., il 29/08/1979.

Il giorno del suo trentanovesimo compleanno la squadra capitanata da Simone Cinotti incontra in amichevole gli amici del Marotta.

Ne viene fuori un test interessante dove viene confermata la regola che la squadra inferiore di categoria mette più attenzione ed impegno ed alla fine fa quasi sempre bella figura.

Al di là del risultato finale, Mister “Massimo Equilibrio” Bevilacqua è riuscito a vedere in campo tutti i nuovi arrivati ed ha presentato anche la novità tattica della difesa a tre con elementi diversi impiegati nei due tempi ad eccezione di Cinotti.

Non completamente soddisfatto il Mister dei biancoazzurri, nonostante la prestigiosa vittoria, ed aspetta la sua truppa al prossimo impegno di sabato 1° settembre alle ore 16:00 in quel di Isola di Fano, salvo diluvio universale previsto.

 

R. Santinelli   

 



 
< Prec.   Pros. >