U.S. PONTESASSO - TORRE SAN MARCO 0 - 3 (0 - 1) PDF Stampa E-mail
Scritto da Renato Simoncelli   
sabato 20 ottobre 2018

Sabato 20 Ottobre 2018 ore 15:30 –  “Granillo” di Ponte Sasso di Fano (PU)

5a giornata di andata - campionato regionale 2a categoria – girone C -

U.S. PONTESASSO A.S.D.

Urbinati, Barbetti, (1’ 2t Mencarelli Andrea), Baldini, Girolametti, Sabbatini, Cinotti (31’ 2t Pucci), Mencarelli Alessio, Paolasini (12’ 2t Bacchiocchi), Sinacori, Gianoboli (1’ 2t Catozzi), Martarelli.

A disp.: Mancini, Mencarelli Alessandro, Mariotti.

All.: M. Bevilacqua.

 

POL. TORRE SAN MARCO

Michelizzi, Gargamelli, Riserbato, Oradei, Luzietti (40’ 2t Borgognoni), Mencaccini (45’ 2t Giuliani), Cerisoli (30’ 2t Carbonari), Vitali, Bernabucci (36’ 2t Fusseini), Rolon,Maltempi (44’ 2t Bartolini).

A disp.: Diambra

All.: D. Anaclerio.

Arbitro: Micheli della  sezione di Jesi.

Espulso: 46’ 2t Sinacori

 

Reti: 14’ Gargamelli,  22’ e 32’ 2t Bernabucci.

 

Ponte Sasso – Dopo quattro partite e quattro sconfitte e dopo i colloqui avuti in settimana fra società e allenatore e società e giocatori ed il rientro di alcuni infortunati, oggi ci si aspettava  di vedere un'altra partita, forse è stato buono l’approccio per i primi dieci minuti colpendo anche una traversa, poi per i restanti ottanta si è visto il solito copione, evidentemente gran parte delle intenzioni manifestate non si sono messe in pratica o per lo meno non erano esatte. E’ urgente reagire, far gruppo, mettendo in evidenza il gioco di squadra evitando di voler risolvere la partita individualmente. Forza ragazzi, urge una reazione positiva forte.

 
 

Renato  Simoncelli

 
< Prec.   Pros. >