REAL CAMERANESE - U.S. PONTESASSO 3 - 2 (1 - 0) PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria   
domenica 14 aprile 2019
por_190293_mancini_giovanni.jpg



Sabato 13 Aprile 2019 ore 16:00 –  Comunale di Camerano (AN)

29a giornata (14a di ritorno) - campionato regionale 2a categoria – girone C -




               Giovanni  MANCINI



F.C.D. REAL CAMERANESE

Felicietti, Rapagnani, Forconi, Monaci, Fraternale, Angeletti, (85’ Moriconi), Pergoles (60’ Domenichetti), Casaccia, Pasqualini (76’ Rosini), Principi, Leggieri (60’ Moreschini).

A disp.: Girotti, Baldarelli, Casciotta.

All.: G. Pantalone.

 

U.S. PONTESASSO A.S.D.

Mancini, Barbetti, Bacchiocchi, Paolasini, Bombagioni, Sabbatini (15’ Cinotti – 77’ Urbinati), Beretta, Mencarelli Al., Sinacori, Catozzi, Martarelli.

A disp.: Pucci.

All.: M. Bevilacqua – R. Santinelli.

Arbitro: Brocchini sez. di Ancona.

Reti: 10’ Monaci, 50’ Pergolesi, 65’ Catozzi, 70’ Sinacori, 75’ Monaci.

 

Ancona – La Real Cameranese per sperare ancora nei play off, i biancoazzurri per onorare la maglia con il giusto atteggiamento contro qualsiasi avversario ma la conta dei disponibili anche in questa occasione, come da un po’ di tempo, è impietosa.

Undici disponibili con Alex Sabbatini al rientro dopo quattro mesi ed a disposizione solo il “malconcio” capitano Cinotti ed Urbinati per ogni eventuale richiesta di impiego in un ruolo offensivo.

La Dea bendata ci mette del suo e calca la mano perché Sabatini dopo un quarto d’ora è costretto alla resa per un problema muscolare ed il subentrato Cinotti non riesce a terminare la gara.

Nonostante questa situazione infernale con l’aggravante di  aver colpito nel primo tempo due legni laterali, con Catozzi e Sinacori sullo svantaggio di una rete, Paolasini e compagni hanno continuato a giocare come hanno fatto fin dall’inizio della gara, cercando, complice l’ottimo terreno di gioco in sintetico, giocate apprezzabili con impegno, attenzione e determinazione.

Tanto è vero che i biancoazzurri non hanno mollato neanche sul doppio svantaggio, viziato da un evidente fuorigioco, e nell’arco di cinque minuti hanno confezionato una pregevole “remontada” con una splendida punizione di prima di Catozzi al 65’ e di Sinacori al 70’, di piatto destro al volo a correzione di un efficace cross da sinistra del vice capitano Alessio Mencarelli.

Dopo la terza rete subita purtroppo non ci sono state più le energie per un nuovo recupero ma a questi undici ragazzi, o poco più, va il nostro plauso e ringraziamento per la loro professionalità, anche se dilettanti, che stanno mettono durante la settimana negli allenamenti e nelle gare di campionato, grazie d’avvero, orgoglio biancoazzurro.

Ragazzi, un ultimo sforzo, il 25 Aprile, nell’ultima gara di campionato contro l’Olimpia Ostra Vetere al “Granillo” per cercare di mantenere una imbattibilità casalinga che dura dalla 14a giornata, vittoria per 2 a 1 proprio contro la Real Cameranese del 22 Dicembre 2018.

 

La Segreteria

 
< Prec.   Pros. >
U.S. PONTESASSO A. S. D
Via Lago di Costanza n.7 
61032 PONTESASSO DI FANO (PU)
C.F. 90000520412 
P.IVA 01314120419

Classifica

  In Casa  CompletaFuori Casa

Prossimo incontro Calcio a 11

gio, 25 apr 2019 16:30 
Seconda Categoria Girone C 2018/2019
Pontesasso A.S.D.
Pontesasso A.S.D.
: Olimpia Ostra Vetere
Olimpia Ostra Vetere
Statistiche Stagione

Risultati Ultima Giornata

Pontesasso A.S.D. - Olimpia Ostra Vetere :
Victor Brugnetto - Nuova Sirolese :
Ankon Dorica - Pietralcroce 73 :
S.Costanzo - Ponterio :
Belvedere A.S.D. - Real Cameranese :
Ostra - Nuova Folgore :
Senigallia - Torre San Marco :
Dorica Torrette - Varano :
Visione estesa

Utenti Online