U.S. PONTESASSO - PIAN DI ROSE 2 - 1 (1 - 1) PDF Stampa E-mail
Scritto da R. Santinelli   
giovedì 29 agosto 2019
beretta.jpg    bachiocchi.jpg 


Mercoledì 28/08/2019 – “Granillo” di Ponte Sasso – 2a amichevole stagione agonistica 2019/2020



    D. Beretta           G. Bachiocchi



Formazione 1° tempo U.S. PONTESASSO

Rivelli, Mencarelli, Nicolini A., Carboni, Bombagioni, Pompei, Bacchiocchi, Girolametti, Gianoboli S., Sinacori, Martarelli. All. Andrea Vitali.

 

Formazione 2°  tempo U.S. PONTESASSO

Urbinati, Barbetti, Baldini, Mandolini, Pucci, Nicolini N., Gimignani, Paolasini, Gianoboli S., Martarelli, Beretta. All. Andrea Vitali.

 

Reti: 12’ Bacchiocchi, 17’ Baldeschi,  61’ Beretta.

 

Ponte Sasso – Secondo confronto amichevole stagionale contro il Pian di Rose, squadra di pari categoria, vincitrice la scorsa stagione del campionato di 3a. 

Anche oggi scende in campo quasi tutta la rosa divisa in due formazioni, la prima forse più tecnica dove sono prevalse le iniziative personali, la seconda forse meno tecnica che ha sviluppato, a tratti, un gioco più corale, di squadra.

Tutti comunque hanno messo in campo quella attenzione e concentrazione che sicuramente Mister Andrea Vitali avrà apprezzato.

Sono andati in rete Bacchiocchi che si è involato su suggerimento di S. Gianoboli, percorso quaranta metri e trafitto il portiere avversario con rasoterra mancino, sfera che ha colpito la base del palo alla sinistra del portiere avversario e mosso la rete e Beretta che anticipa il guardiano avversario con un rasoterra dopo aver ricevuto un perfetto invito di Martarelli.

Prossimo impegno Sabato 31 alle ore 16:00, a Ostra Vetere, contro la squadra locale, “equipo” di pari categoria.

 

R. Santinelli        

 
< Prec.   Pros. >