U.S. PONTESASSO - CUCCURANO 1 - 2 (1 - 0) PDF Stampa E-mail
Scritto da R. Santinelli   
giovedì 05 settembre 2019
martarelli.jpg


Mercoledì 04/09/2019 – “Granillo” di Ponte Sasso – 4a amichevole stagione agonistica 2019/2020




Mattia MARTARELLI


Formazione 1° tempo U.S. PONTESASSO

Urbinati, Barbetti, Mencarelli, Carboni, Nicolini N., Pompei, Bacchiocchi, Gianoboli A., Sinacori. Martarelli, Beretta. All. Andrea Vitali.

Formazione 2° tempo U.S. PONTESASSO

Urbinati, Barbetti (Nicolini A.), Mencarelli, Carboni (Paolasini), Nicolini N., Pompei, Bacchiocchi, Gianoboli A.(Girolametti), Sinacori(Mariotti), Martarelli (Gimignani), Beretta. All. Andrea Vitali.

Reti: 10’ Martarelli, 51’ Sindaco, 55’ Mendy.

 

Ponte Sasso – Anche oggi come sabato scorso ad Ostra Vetere organico non completo.

Mister Vitali cerca di dare maggior minutaggio individuale e la squadra che ha giocato il primo tempo inizia anche il secondo per poi effettuare le sostituzioni disponibili.

I biancoazzurri vanno in vantaggio dopo una decina di minuti con una forte punizione di Martarelli che sorprende il portiere avversario.

All’inizio della ripresa il Cuccurano in una manciata di minuti prima pareggia, colpo di testa a seguito di un calcio d’angolo, e poi rimonta, colpo ravvicinato a seguito di una mischia prodotta da un calcio di punizione laterale.

Tre reti tutti su calci piazzati e nessuno su azione, è proprio vero che è sempre più difficile segnare su azione e che le reti su calci piazzati ormai rappresentano circa il 50% delle reti totali segnate.

Oggi riposo, domani allenamento e sabato ultima amichevole contro il Monteporzio, compagine di terza categoria.   

 

R. Santinelli        

 
< Prec.   Pros. >