INIZIO PREPARAZIONE ALLA STAGIONE AGONISTICA 2020/2021 PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria   
giovedì 03 settembre 2020

Visto “l’assordante” silenzio delle istituzioni sportive (Comitato Regione Marche della FIGC – LND) abbiamo preso la decisione di rinviare a data da destinarsi l’inizio della preparazione alla stagione agonistica corrente.

Riportiamo l’informativa, trasmessa via mail, che il nostro Presidente Sig. Renato Simoncelli ha inviato a tutta la rosa ed allo staff tecnico.

 

La Segreteria

 

 

 

Ciao Ragazzi,

 

Questa mia per informarVi che è rinviata a data da destinarsi, speriamo solo di qualche giorno, l’inizio della preparazione alla prossima stagione agonistica 2020/2021.

 

La nostra società è pronta dal punto di vista logistico e sanitario, comprese le misure anti Covid, ma io personalmente ed il  Consiglio Direttivo tutto, prima di iniziare, vuol attendere importanti chiarimenti su tre problematiche che riteniamo essere fondamentali:

·         Quarantena di 14 giorni di tutto il gruppo squadra (giocatori, allenatori e dirigenti) di fronte ad una figura risultata positiva;

·         Il Presidente è l’unico legalmente responsabile di fronte a tutte le problematiche scaturite da uno o più contagi;

·         L’attuazione del protocollo emesso dalla FIGC - LND, al quale dobbiamo far riferimento, dietro approvazione del Governo Centrale non tiene conto della logistica reale  esistente nel mondo del calcio dilettantistico.

Ripetiamo, noi siamo pronti e come già programmato approfittiamo per inviarvi in allegato il nostro protocollo valido per l’intero periodo di preparazione e l’ autocertificazione che cortesemente dovrete stampare, compilare e restituire, possibilmente via mail oppure consegnare brevi mano il primo giorno di preparazione che speriamo sia a brevissimo.

 L’invio del protocollo fa parte di quella attività necessaria ed indispensabile di informazione e formazione che le società hanno il dovere di effettuare verso i propri tesserati, dirigenti e collaboratori sportivi per una corretta e necessaria attività di prevenzione anti Covid.

Confidando di iniziare presto, un saluto affettuoso.

 

 

Il Presidente

Renato Simoncelli

 
< Prec.   Pros. >
U.S. PONTESASSO A. S. D
Via Lago di Costanza n.7 
61032 PONTESASSO DI FANO (PU)
C.F. 90000520412 
P.IVA 01314120419

Neve

Utenti Online