C.S.I. DELFINO FANO - U.S. PONTESASSO A.S.D. 0 - 3 (0 - 2) PDF Stampa E-mail
Scritto da R. Santinelli   
giovedì 08 ottobre 2020
baldini.jpg
Baldini  Federico

Mercoledì 07/10/2020 – “Vallato” di Fano – 2a amichevole stagione agonistica 2020/2021


Formazione 1°  tempo U.S. PONTESASSO

Agostini, Natalucci, Baldini, Girolametti, Urani, Pierpaoli, Furlani, Giovagnoli, Gianoboli S., Morici, Hida.

All. Andrea Vitali.

Formazione 2° tempo U.S. PONTESASSO

Urbinati, Nicolini, Cristiano, Paolasini, Pucci, Scrilatti, Furlani (Hida), Gianoboli A., Gimignani, Mariotti, Beretta. All. Andrea Vitali.

Marcatori: Gianoboli S., Giovagnoli, Beretta

 

Fano – 21 elementi a disposizione per questo secondo appuntamento amichevole contro gli amici del C.S.I. DELFINO FANO, Mariotti la differenza rispetto al precedente primo impegno.

Mister Andrea Vitali affronta i giovani avversari mescolando le carte rispetto alla precedente amichevole di sabato scorso contro il Monteporzio pur riconfermando delle coppie nei vari reparti.

Partita non brillante dove i “Gabbiani” hanno sofferto il terreno di gioco, non abituati al sintetico hanno trovato spesso difficoltà nella misura dei passaggi, pallone troppo veloce, tanto è vero che i primi venti minuti hanno quasi subito gli avversari.

Poi piano piano i biancoazzurri sono cresciuti fino a portarsi in vantaggio poco oltre la metà del primo tempo con l’ex S. Gianoboli che di testa ha insaccato approfittando di uno svarione difensivo locale.

Raddoppiava Giovagnoli direttamente su punizione con una perfetta traiettoria dal limite poco prima della fine del primo tempo.

Inserimento di 10 nuovi interpreti, nella seconda parte, ma il risultato non cambia, molto impegno, tanta buona volontà ma tanti, tantissimi errori.

“Second time” equilibrato con pochissime azioni pericolose da entrambe le parti e sussulto finale quando Beretta dal limite sigla la terza rete con un fendente che tocca la parte interna del palo e si insacca alla sinistra del portiere locale.   

Prossimo impegno sabato 10 Ottobre alle ore 14:30, al “Granillo” di Ponte Sasso, contro la Maroso di Mondolfo.

 

R. Santinelli        

 
< Prec.   Pros. >