U.S. PONTESASSO A.S.D. - BERETTI ALMA J. FANO 2 - 1 (1 - 0) PDF Stampa E-mail
Scritto da R. Santinelli   
giovedì 15 ottobre 2020
scrilatti.jpg
Scrilatti  Federico

Mercoledì 14/10/2020 – “Granillo” di Ponte Sasso – 4a amichevole stagione agonistica 2020/2021



Formazione U.S. PONTESASSO A.S.D.

Urbinati (Agostini), Natalucci (Nicolini), Baldini (Scrilatti), Girolametti (Paolasini), Urani (Pucci), Scrilatti, Furlani, Giovagnoli (Gianoboli A.), Gianoboli S. (Hida), Morici (Mariotti), Beretta (Cristiano).

All. Andrea Vitali.

Marcatori: Gianoboli S. Hida

 

Ponte Sasso – Rispetto a Sabato scorso contro la Maroso Mondolfo rientra in gruppo Mariotti ma oltre allo stop continuato di Gimignani si aggiunge la indisponibilità di Pierpaoli, ancora 19 gli elementi a disposizione di Mister Vitali.

Al “Granillo” si presenta la Beretti dell’Alma Juventus Fano, tutti classe 2002 e 2003 con preparazione avanzata e tanta vivacità da spendere.

Vivacità che i “Gabbiani” soffrono nei primi quindici/venti minuti poi, come successo anche nelle precedenti partite amichevoli, si assesta e comincia a macinare arrivando alla rete del vantaggio con Gianoboli S. che approfitta intervenendo su un traversone rasoterra da sinistra.

Gli ospiti girano bene la palla mentre i locali chiudono bene ed innescano ficcanti ripartenze.

Nella seconda parte entrano tutti i disponibili per dare continuità ad una bella partita, sempre interessante anche se con poche occasioni da rete.

I “Granata della Fortuna” raggiungono il pareggio a mezz’ora dal termine con un tiro dal limite mentre la rete del vantaggio che consegna la vittoria ai biancoazzurri lo sigilla Hida, di destro al volo, su traversone rasoterra di Natalucci servito a sua volta da Morici.

Altri minuti incamerati per essere pronti per l’inizio del campionato che, da notizie arrivate nelle ultime ore, potrebbe anche slittare.

Come potrebbe essere annullata la prossima amichevole programmata contro la Laurentina sabato 17 Ottobre alle ore 15:00 a San Lorenzo in Campo.

 

R. Santinelli        

 
Pros. >